[NuovoLaboratorio] RE: Riunione mercoledì 18

Author: Anton Maria Chiossone
Subject: [NuovoLaboratorio] RE: Riunione mercoledì 18
Leggo solo ora l'abbondante letteratura sorta intorno all'essere o non
essere della riunionedel/sul Forum Sociale,
non è da oggi che siamo collettivamente attraversati da problemi di
comunicazione,
per i lettori tardivi confermo che:

                       LA RIUNIONE C'E'

in via Bertani alle 21/21.30, stasera mercoledì 18.

E sarò contento di vedere Massimiliano alla prossima,

ciao Anton