[NuovoLaboratorio] solidarietà a Morettini

Author: carlottagenova
New-Topics: [NuovoLaboratorio] solidarietà a Morettini, dighe e altro
Subject: [NuovoLaboratorio] solidarietà a Morettini
Anch'io esprimo solidariet=E0 a Morettini, con il quale mi sono pi=F9 vol=
te confrontata sulla quesione della cessione delle dighe trovandomi in =0D=
=0Aassoluto disaccordo .=0D=0AVorrei esprimere anche una doppia amarezza:=
quella che deriva dalla circostanza che ad essere insultata e accusata di=
ambiguit=E0 =E8 una =0D=0Apersona che non si sottrae al confronto delle =
posizioni e alla necessit=E0 di affrontare l'intricato nodo del rapporto =
tra movimenti e =0D=0Aistituzioni e quella derivante dalla circostanza ch=
e questo squallido episodio ha fatto emergere in questa lista un interess=
e del tutto =0D=0Aassente nei mesi scorsi sul merito della questione digh=
e.=0D=0ACarlotta