ATTENZIONE VIRUS! Re: [ssf] no alla guerra

Author: MAtteo HCE Valsasna
Subject: ATTENZIONE VIRUS! Re: [ssf] no alla guerra
occhio che questo messaggio conteneva un brutto e cattivo virus

visto come il virus si smanaccia gli indirizzi di posta, probabilmente
il mittente non è giuseppe, non prendetevela con lui

http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.bugbear.b@mm.html

non aprite l'allegato!

MAtteo

on Fri, 6 Jun 2003, I received a message from Giuseppe.Venturin:

|Date: Fri, 6 Jun 2003 12:25:55 +0200 (added by postmaster@???)
|From: Giuseppe.Venturin <giuseppe.venturin@???>
|To: undisclosed-recipients: ;
|Subject: Re: [ssf] no alla guerra
|
|Sono d'accordo con Leylah che bisogna affermare le proprie idee senza
|troppi timori (tipo quelli che ha il centrosinistra).
|
|Tuttavia penso che il linguaggio usato sia molto importante: occorre
|coinvolgere un gran n.ro di persone cercando di ribaltare quello che
|passa attraverso i grandi media.

|"No alla guerra senza se e senza ma" =E8 una cosa, "no alla guerra con