[Cm-pisa] offro una bici

Author: giada maza
Subject: [Cm-pisa] offro una bici
ciao, sono venuta per un po a critical mass ma ora non
abito piu a pisa..volevo proporre una bicicletta:
e' una city bike dell'olimpia molto bella, frano a
disco anteriore, cambio, deragliatore etc tutto
deore...insomma una signora bicicletta. io l'avevo
comprata per farci un lungo viaggio (infatti e'
equipaggiata di portapacchi davanti e dietro + 4 borse
da viaggio impermeabili marca tedesca "vaude") ma
purtroppo per ora non posso piu farlo. la bici l'ho
comprata a gennaio 2002 e pagata 1100 euro, mi
accontanterei di riprendercene 700 (trattabili) vi
assicuro che e' un vero affare..le borse sono mai
usate e 200 euro e' un prezzo scontatissimo (vendo
anche bici e borse separate, tenete presente che se
volete fare un viaggio questo tipo di borse in italia
non sono facili da trovare)
mi piacerebbe tanto che la mia bici venisse usata da
un ciclista critico...se vi interessa chiamatemi
giada 3283593473
(tenete presente che l'8 di giugno parto per circa un
mese e mi potrete raggiungere solo con sms) ciao