[Cm-roma] About the flyers

Author: Bibo
Subject: [Cm-roma] About the flyers
--0-1565416664-1053420424=:62742

I flyers,sono ormai lo standard de facto,per far sapere al villaggio globale (non quello di testaccio),quello che succede nella città,i movimenti,gli eventi etc.
Hanno un solo difetto sono di carta e sono tanti!!
Ne ricevo a decine,nei locali, al cinema,nei cessi.
Alcuni sono belli,ottima carta,grafica di qualita',ma mi ronza l'orecchio!!
La carta e' fatta con pasta di cellulosa,che poi e' spremuta di albero,quello bello con le foglie e i rami!!
In una frase:

I FLYERS........INQUINANOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quintali di carta!! ettolitri di inchiostri nocivi che buttiamo nelle fogne e finiscono per inquinare le falde acquifere!!!
Ma perchè nessuno ci pensa???
La soluzione,anche se blanda riduzione, può essere fare poche decine(20-30) di poster,formato medio,B/N,da mettere in punti strategici(tipo fermate metro).
A Roma ci sono già,tre,dico 3,cazzo di giornali gratuiti(metro,leggo,city) che da soli fanno tonnellate di carta e inchiostro!! Io,per esempio,me li faccio dare e li butto nel cassonetto bianco della carta,anche se mi sembra di fare pollicino,facciamolo tutti,è gia qualcosa!!

BiBo Ecoversion

--0-1565416664-1053420424=:62742

<DIV>
<DIV>I flyers,sono ormai lo standard de facto,per far sapere al villaggio globale (non quello di testaccio),quello che succede nella città,i movimenti,gli eventi etc.</DIV>
<DIV>Hanno un solo difetto <STRONG>sono di carta e sono tanti!!</STRONG></DIV>
<DIV>Ne ricevo a decine,nei locali, al cinema,nei cessi.</DIV>
<DIV>Alcuni sono belli,ottima carta,grafica di qualita',ma mi ronza l'orecchio!!</DIV>
<DIV>La carta&nbsp;e' fatta con pasta di cellulosa,che poi&nbsp;e' spremuta di albero,quello bello con le foglie e i rami!!</DIV>
<DIV>In una frase:</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><STRONG>I FLYERS........INQUINANOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</STRONG></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Quintali di carta!! ettolitri di inchiostri nocivi che buttiamo nelle&nbsp;fogne e finiscono per inquinare le falde acquifere!!!</DIV>
<DIV>Ma perchè nessuno ci pensa???</DIV>
<DIV>La soluzione,anche se blanda riduzione, può essere fare poche decine(20-30) di poster,formato medio,B/N,da mettere in punti strategici(tipo fermate metro).</DIV>
<DIV>A Roma ci sono già,tre,dico 3,cazzo di giornali gratuiti(metro,leggo,city) che da soli fanno&nbsp;tonnellate di carta e inchiostro!! Io,per esempio,me li faccio dare e li butto nel cassonetto bianco della carta,anche se mi sembra di fare pollicino,facciamolo tutti,è gia qualcosa!!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-1565416664-1053420424=:62742--