[Cm-roma] ATTENZIONE ATTENZIONE ALLARME TERMINATO

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] ATTENZIONE ATTENZIONE ALLARME TERMINATO
Grazie all' estremo culo che mi sono fatto
sabato(rinunciando alla sopraelevata,sigh,sigh) ed
alla preziosissima collaborazione di Antò, sò riuscito
a risolvere per le spillette che saranno pronte per
venerdì mattina, perfetto.
Ringrazio anche Vale e Felix anche se poi non li ho
contattati.
Per quanto riguarda i picci vorrei sapere se devo fare
l'imprenditore (metterceli di tasca mia ed intascare
il guadagno, buuuu), oppure esiste una cassa comune
dove rifluirebbe il guadagno per essere impiegato in
mille altre pazze idee (ciclofficina, materiale
informativo,etc.,siiiii).
Fatemi sapere, please.
Baciclette a tutt*.
Elvis spillettaro.