[Cm-roma] Banca Etica...

Author: CONTROMANO
Subject: [Cm-roma] Banca Etica...

Ciao Fracicon*

Finalmente vinta la pigrizia stamattina ho aperto il conto a Banca Etica, e
finalmente, appena mi arriva il bancomat, lo chiudo in quell'altra banca
merdosa....

Che sballo...
Entrare in banca e vedere sui muri non i soltiti manifesti di facce da
cazzo col cravattone che ti suggeriscono di dargli i tuoi soldi per
speculare... ma manifesti di commercio equo e solidale, amnesty
international... ecc. ecc.... ambiente very relaxed... tutti se danno del
tu... da paura...

Vi consiglio di farci una capata...
Sta a Via Rasella 20. Dietro Piazza Barberini...
www.bancaetica.it

bella la sopraelevata....
non ce potevo venì ma vi sentivo dalla finestra!!!!!

baci
Pippo