[Cm-milano] DEBBBY e OT

Author: S.Sam Lacitirc
Subject: [Cm-milano] DEBBBY e OT
> se volete su yahoo!, hotmail e sicuramente altri siti ci sono dei
> sondaggi tra i tifosi per indovinare chi vincera' il derby stasera,
> e magari con un po' di fortuna riusicte anche a trovare una chat
> di vostro gradimento.. potreste iscrivervi!!! e lasciar perdere
> questi stupidi OT :)

ellapeppa... che storie...
ma io dico, ma dico, ma l'avete visto che cazzo di colpo di reni gli ha
messo davanti mcewen oggi? secondo petacchi era gia' pronto ad alzare le
braccia e invece no, zac, il cangurino e' passato al triplo... e quanto
cazzo era orgoglioso dopo la squalifica dell'altro ieri (giustissima,
comunque...). sto ragazzo e' veramente un grande, come petacchi comunque...
e intanto ieri non l'abbiamo vista, ma il "nino garzelli club -
cicl0fficina" ha gia' un brindisi da fare...
comunque
comunque
FORZA - VECCHIO - CUORE - ROSSOBLU' (ecco l'ot)

--

  ... salumi e bici,
     _