[Cm-milano] DEBBBY

Author: Leonardo Cereda
Subject: [Cm-milano] DEBBBY
in alto le bici, allo stadio in bici, ovunque in bici, tutti in bici,
sempre, con la pioggia e con il freddo ... libera per oggi sei libera di
sorbirti un p=F2 di menate, solo per oggi, dai nn essere malmostosa.

> dove sono le vostre fidanzate...? e il calcio real ?
> chiaccheroni e tronfi buffoni-ladri come IL BERLUSCA, emblema del bilanis=

mo

,
> ci vediamo... okkio coniglio ;-))))

Ti vogliamo cos=EC Zed ... frustrato all'ennesima potenza, triste come i
vostri colori e la fede politica (nqzi-fascita) che chiaramente traspare da=
vostri striscioni e cori.

Stasera nella sud sar=E0 il solito carnevale festante ... cmq vada ... e a vo=
rimarr=E0 la tristezza borghese di cui vi vantate ... l'essere signori senza
cuore ne anima.=20

BERLUSKA non pu=F2 rovinarmi anche la passione che coltivo dal lontano 20
maggio 1973 i colori sono colori e il rosso e il mio colore.

coniglio ... mah ... ci vediamo gioved=EC ad un'altra fantastica cm, l'evento
da me +' atteso da un'anno a questa parte ... coniglio ... mah ... mi
riconoscerai ... avr=F2 la sciarpa ... quella rossonera !

stasera in alto le bici al meazza ... adrenalina a mille ... la scala del
calcio

ciao=20
zed ( ah la mia fidanzata =E8 interista e la tigella era buona)

leo