[Badgirlz-list] [PxMxD] maggio 03 :: speciale feticismo cart…

Author: giulia v.
Subject: [Badgirlz-list] [PxMxD] maggio 03 :: speciale feticismo cartaceo
A costo di copromettere la vostra quiete genitale
ribadisco che... venerdì, sabato e domenica (forse
pure lunedì ai Turbonegro) sarò anche quest'anno nella
città da bere aka MILANO in occasione del nono
HAPPENING INTERNAZIONALE UNDERGROUND, con appresso il
mio solito valigione di cartaccia e varie amenità. Per
ovvi motivi avrò meno dischi e più fanzines del
solito, ma le produzioni VIDA LOCA non mancheranno.
Approfitto per comunicare l'esaurimento della prima
stampata dell'album delle MOTORAMA e la sua repentina
ristampa + versione in vinile. Niente paura, al
Leoncavallo troverete le ultimissime copie della prima
infornata di CD.
Tra le novità che esporrò sul mio tavolo spero ci sia
anche "WHY I HATE ASIA: Asia Argento fuori
dall'Europa", l'ultima fatica di Marco "Poca Scena"
Pecorari (già autore di Permanent Vacation) e mia in
qualità di editrice-factotum. Tutto depende dalla
vitalità di una fotocopiatrice. In ogni caso potrete
farla vostra alle prossime iniziative post-HIU cui
prenderò parte in qualità di banchettara, oppure
ordinandola da subito alla vecchia maniera, inviandomi
3 francobolli da 77 centesimi, tuttoincluso. Il
contentuto della fanza? Vi facevo più perspicaci...
Queste le informazioni che vi servono per venirmi a
cercare nel fine settimana:

**** [HIU9]
MILANO :: 16-18 maggio 2003
Happening Internazionale Underground - 9° edizione
Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 maggio 2003
Centro Sociale Leoncavallo - via Watteau 7
Ore 15.00 - 01.00 (inizio panificazione?)
http://www.hiu.it
http://www.leoncavallo.org/

SE NON SARETE A MILANO e/o IL VOSTRO FETICISMO
CARTACEO E' INSAZIABILE, PROVATE...

**** [Programma GLBTT fiera libro Torino]

> Per la prima volta, tre delle principali realtà
> editoriali GLBTT italiane faranno sentire la loro
> presenza alla Fiera Internazionale del Libro di
> Torino, la principale manifestazione internazionale
> legata al mondo dell'editoria in Italia. Il Dito e
> La Luna, Echo Communication e Edizioni Libreria
> Croce saranno presenti in fiera al Rainbow Point. Lo
> stand, strutturato come un salotto culturale,
> ospiterà i seguenti eventi legati al mondo
> editoriale GLBTT.
>
> PROGRAMMA EVENTI E PRESENTAZIONI
>
> 15 maggio, giovedì
> [...]

**** [Feminisme, Queer & moltitudes]
"féminismes, queer, multitudes" issue of the french
journal Multitudes (with contributions by Anne
Querrien, Antonella Corsani, Baetriz Preciado, Rosi
Braidotti, Maria Puig, Cristina Vega, Noortje Marres,
Marie-Hélène Bourcier, Rutvica Andrijasevic & me,
Valérie Marange, Judith Revel,...)
http://www.samizdat.net/multitudes

**** [CALL FOR FLYERS and PAMPHLETS]
Wolfsmutter.com, Austria
April 2003

http://www.wolfsmutter.com
feminist women's internet portal

Wolfsmutter.com is planning to build up an
Online-Flyer-Museum showing women's flyer-culture
worldwide. We are looking for flyers and pamphlets of
the lesbian scene and the feminist women's scene! new
- old - coloured - black & white - angular - round...
If you'd like to contribute and help us building up a
real thrilling and diverse collection, send us your
fantastic flyers!

If possible, add the following details:
+ flyer words
+ year of publication
+ name of graphic artist / customer
+ place where print-flyer is kept
+ name of contributor
+ data file format: .gif, .jpg. or .png
+ maximum size: 400x600 pixel
+ high resolution

We also welcome feminist E-Cards.

Please send contributions to:
patricia.wendling@w...
http://wolfsmutter.com
Many thanks for your support!

**** [PORTLAND ZINE SYMPOSIUM]
Portland, OREGON :: 1-3 AGOSTO 2003
http://www.pdxzines.com

----> Se leggi/ricevi questa newsletter ma non ti sei
ancora iscritt*, basta una mail a
porcamadonna-subscribe@???
Per tutti gli altri tipi di comunicazioni alla
"redattrice", usa solo ed esclusivamente
porcamadonna-owner@???
Per consultare l'archivio delle newslitters precedenti
http://www.smartgroups.com/message/listbydate.cfm?GID=534882
oppure da
http://www.smartgroups.com/groups/porcamadonna
cliccare sulla voce MESSAGE del menu a sinistra