[NuovoLaboratorio] tira una brutta aria...

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] tira una brutta aria...
Cari compagni, certamente a genova i comitati e gli avvocati metterenanno a fuoco la questione verita e giustizia, e il gruppo di continuità nel suo insieme ha iniziato a parlare di come dare visibilità al tema nell'ultima riunione.
personalmente la vostra percezione credo sia accurata su entrambe i fronti, la nostra difficolta di stare all'erta in ogni momento e su tutto e la accellerazione della chiusura del "gancio" sugli indagati. bisogna quindi parlarne e agire (nell'ordine).. a genova ce ne può essere occasione già nella prossima riunione del forum con i comitati credo.

in solidarietà
pm