[Cm-crew] [Tori... no!] Stanno abbattendo gli alberi!!!

Author: Jacopo
Subject: [Cm-crew] [Tori... no!] Stanno abbattendo gli alberi!!!
rispondo al volo, leggo solo oggi che mi è tornato il piccì ieri, non so se
se ne è già parlato: qualcuno sa che cazzo stanno facendo in zona
politecnico? hanno tirato giù 7-8 alberi in via compagni, ma non c'è nessun
cartello che spieghi il progetto... nessuno ne sa qualcosa?

ciao

Jacopo_rattristato