[Cm-roma] saluti

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] saluti
ciao a tutt*,
ecco di nuovo l'elenco delle persone che avevano prenotato il libro. quelli
con ok alla fine hanno ritirato il libro (o almeno pagato).
prego tutt* gli/le altre di farsi vivi al più presto per ritiro e pagamento
copia. dovrebbero essere otto ma credo che almeno amena e forse filippo lo
hanno già ritirato (in tal caso confermate e scusate per l'errore). tenete
presente che ci sono altre copie disponibili per regali, amici che
vorrebbero averlo infoshop e botteghe del commercio equo e solidale...
posso lasciare qualche copia a qualcuno per la cm del 25? probabilmente non
ci sarò e magari sarebbe simpatico provare a venderla a qualcun'altro della
cm che magari non è in lista.
ciao
Gkan

pastascotta@??? luca 1 copia ok
mdigilio2000@??? marco di gilio 1 copia ok
leoparta@??? marta 2 copie
pippo@??? pippo 1 copia
vimanco@??? vale 1 copia ok
mynameismarlowe@??? Mimma 1 copia
l.pirelli@??? Luigi Pirelli 1 copia ok
val.marle@??? valerio 1 copia ok
mahatma_laszlo@??? laszlo andronico ok e.mangini@??? enzo mangini
2 copia ok
ggiobbo2@??? Giobbo 1 copia ok
casale.oziosi@??? 1 copia ok
warnever@??? warner 1 copia
scouts@???, scoutz@??? 1 copia
mic_fanfara@??? Kid 1 copia ok
lo977@??? Lorenzo 1 copia ok
aranciaciclistica@??? Alessio 1 copia
filippo@??? Filippo Gregoretti 1 copia
cicloveg@??? Simona 1 copia ok
ameba00x@??? 1 copia
apopoll@??? Alberto Popolla 1 copia ok
crlau@??? christian 1 copia ok

Chiacchiera in tempo reale solo con chi vuoi tu!
http://www.msn.it/messenger/