[Cerchio] Re: [libertari] vedete che l'anarchia c'entra davv…

Author: christian
Subject: [Cerchio] Re: [libertari] vedete che l'anarchia c'entra davvero?

>Moralista? Certo, tutti si ha una morale, anche tu hai una morale

no, non credo. ce lo siamo anche gi=E0 detti, non ricordi?

>.
>La mia =E8 quella che mi dice di mettere in precedenza la vita di
>chicchessia tanto pi=F9 se di persone innocenti.
>=20

particolare merito, comunque no, non credo sia un atto eroico lasciar=
morire un poliziotto, ma si parlava della supposta insensatezza di un=
attacco ad un ospedale, mentre questo (trovare le guardie ferite e=
vendicarsi - notare che personalmente sono contrario alla vendetta) era un=
possibile motivo.
>=20
>Appunto, sei tu che riportavi il caso di un poliziotto ricoverato,
>dovrei staccargli le cannette?

Non si tratta di te e non si tratta di me. Si tratta di loro. Era un motivo=
che dava un significato all'attacco all'ospedale. Ma vedo che ti sei=
ricreduto, quindi ci stiam capendo.

>=20

vorrei vedere tutte le gabbie aperte da subito, quindi anche quelle=
psichiatriche (tu no?).

>L'esempio delle gabbie era per dire che a una persona ricoverata in un
>reparto psichiatrico, forse non =E8 il caso di lasciargli aperta la porta
>dal momento che molto probabilmente avrebbe qualche difficolt=E0 a
>orientarsi nel mondo reale.=20

Si, ma per orientarsi e ricrearsi la SUA idea di realt=E0, prima annebiata=
dagli psicofarmaci, l'unico modo =E8 trovarcisi nella realt=E0, cozzarci=
contro..

>Per cui ti facevo l'esempio dell'uccellino e
>della gabbia. Se tu lasci libero un canarino stai tranquillo che il
>giorno dopo =E8 bell'e stecchito perch=E8 non ha mai vissuto al di fuori di
>quella gabbia.=20

Non ne sono sicuro, cmq eventualmente ci ritorna, ma la gabbia si apre, poi=
quel che accade si vedr=E0, non sta certo a me decidere dove sta meglio.

>Tutto questo tralasciando il fatto che magari il
>ricoverato =E8 imbottito di roba chimica...

affermazioni..... "non ha senso da qualsiasi punto di vista ti poni"...=
"oggettivamente un atto idiota".

>Infatti mi son ricreduto e ho visto l'errore. :)

ora chiarisco: non lo sono. Ma c'=E8 una certa differenza tra=
un'affermazione personale, per cui soggettiva, e una (la tua) che pretende=
d'essere oggettiva.

giorni si e uno no.