[Cm-milano] esterni vs. interni

Author: Pesce
Subject: [Cm-milano] esterni vs. interni
Questa settimana sparsi per la citt=E0, in pacifica antitesi con Interni (o
Salone del Mobile), si tengono le manifestazioni di Esterni, rigorosamente
en plein air. In particolare:

venerd=EC questo, inaugurazione del Salone dell'Arredo Urbano (mi pare sia
sotto la porta di piazza XXIV maggio, guardate sui giornali o su
ww.esterni.it)

Questi alcuni dei pezzi in esposizione:

scatola di rumori urbani, modulo per la constatazione amichevole tra pedoni=
,
cartelli stradali che invitano al saluto e all'amicizia (meltin' point),
amache da appendere ai semafori, scarpe da 5 kili per rallentare il passo e
incentivare il cittadino a guardarsi intorno, aiuole portatili, cavalcavia
portatili, strisce pedonali riavvolgibili, fontana di vino, pompa per
bicicletta pubblica da appendere ai pali, palette per la comunicazione tra
automobilisti (tipo: "stai calmo, rallenta" oppure "mi piaci, accosta"),
cartellonistica stradale multilingue e multietnica, ecc.