[Cerchio] Adesioni pro-iraq

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Adesioni pro-iraq
neppure gli italiani, fra i quali vivo bene da tanti anni. E' bensì vero che
anche il personaggio che tu incarni, é, diciamolo, tipicamente italiano,
agro e stento, bilioso e ingenuo. Quanti ne ho conosciuti, di persona e
anche nella storia: pensa solo a Montanelli. Hai mai letto il Generale
Della Rovere?