[Consumo critico - Milano Social Forum]vino + agorà

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]vino + agorà
CATE abbiamo i poster, domani mario me li passa!!!!!
pensavo di portarli all'agor=E0 mercoled=EC che c'=E9 lilliput
siamo riusciti a fare delle fotocopie degli elenchi prodotti?

io due litri di vino assolutamente non boicottabile li prenderei ma non ho
bottiglie e domani non ci sono in via morigi ma se ci vediamo giovedi......
occorre verificare con simonetta di bastaguerra per i turni
domani se la vedo gli chiedo conferma
rossana

Il giorno 31-03-2003 17:41, cat@???, cat@??? ha scritto=
: