[Cm-milano] domani pomeriggio in ticinese...

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] domani pomeriggio in ticinese...
ieri sera mi sono defilato dalla massa appena raggiunta la
circonvallazione... avevo mille pensieri per la testa, un'incazzatura piu'
forte del solito, volevo ritornare al presidio davanti al commissariato di
via tabacchi e capire un po' di piu'...
fortunatamente il presidio si era concluso abbastanza tranquillamente,
qualche momento di tensione un po' piu' forte per le strade, ma in fondo
niente di clamoroso... pero' l'aria che si respira e' pesa, c'e' tensione,
anche troppa...
ne parlavo con un amico di garibaldi, mentre da via brioschi ci si
incamminava verso l'orso, e lui per primo mi ha detto "certo che la
CriticalMass quando arriva riesce a portare una serenita' incredibile,
sembra la banda...". mi ha rallegrato sentirgli dire cosi'... e mi ha fatto
ripensare a domani.
la tensione c'e' da entrambe le parti e il corteo di domani in ticinese non
sara' certo una festa, spero con tutto il cuore che con il pensiero alla
pace si proceda tranquilli, ma sono convinto che la presenza di una CM che
ci gira intorno domani possa solo fare benissimo: rasserenare, davvero, come
diceva questo compagno ieri sera...
partecipiamo massicci e ciclici al corteo domani pomeriggio in ticinese,
senza bandiere o trombe se preferiamo, ma con la bici sempre sotto il
culo... ;-)

--

  ... salumi e bici,
     _