[Cm-milano] 22-23 marzo a torino: nord est italia - fermata …

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] 22-23 marzo a torino: nord est italia - fermata a Torino Porta Susa
mi pare di capire, con piacere, che tutti i treni interregionali abbiano il
servizio treno+bici... ce n'è uno ogni ora-alle-e-venti (11.20, 12.20 ecc),
non resta che organizzare qualche manipolo per farsi il viaggetto in
compagnia.

io vorrei partire ad un'ora comoda, possibilmente... propongo il treno delle
11.20 che arriva a torino porta susa poco dopo le 13... sono pigro, si sa.

qualcuno sa se si deve prenotare per portarsi la bici?

ciao

Jacopo

Boicotta Echelon!

osama bin Laden, george w. bush, bomb, terrorism, anarchy,
insurrezionalismo, iraq, North Korea, 11/9, 9/11, Twin Towers, comunismo,
anarchia, attentato, killing, omicidio, tony blair, condoleeza rice, donald
rumsfeld, saudi arabia, afghanistan, pakistan, omar, atom bomb, enduring
freedom, 11 settembre, september 11th, Brigate rosse, br, genova, g8, davos,
seattle, goteborg, baghdad, saddam hussein, evian, camp darby, vicenza,
napoli, sigonella, aviano, tareq aziz
********