[Cm-milano] campanelli guaritori

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] campanelli guaritori
andrea.cipriani@??? writes:

> Iside non ho capito quale cm sia passata da loreto di domenica alle 16
> se eravamo tutti all'isola?

io salutai l'iside al balkone (che cmq non avevo identificato)

io ero anche la' :)))

non so' chi l'ha organizzata e neppure m'interessa...

dom. milano ha mostrato 'na fazza +umana...
m'e' sembrata una citta' persino viva.

alle 12.00 involo (con plurimorphy palloncini) di bandiere della pace
con accompagnamento della banda degli ottoni
(in p.za duomo - dopo l'alzabandiera uffiziale :))

da li': minimassa ciclica verso i cantieri isola (pitipim pitipam)

alle 15.30 mi son sparato in p.le loreto, luogo di partenza della...
sbiciclettata...
cicloantimilitarizzata...
bici&bacixlapace... zomma, quella roba li... 'na massa kritika :)

poi son tornato all'isola (pitipim pitipam)...
e da qui ho successivamente orientato la ruota anteriore verso la cicloffixxx

da paura :)))

c'ho anche un po' di photo che mettero' da qlc parte
una volta che avro' preso confidenza con il mio nuovo
ricevitore GPS :)))

mo' che mazzzate :)))