R: [Cm-milano] mailing list

Author: Alessandro Rizzo
E' importante un tema sulla pace, è inutile ribadirlo
Una rivoluzione culturale è fatta anche da Cm in piccolo: una rivoluzione
nel modo di intendere la mobilità, il trasporto in un'ottica più umana, più
solidaristica, più sostenbile, più ecologica.
Una rivoluzione è fatta da coloro che obiettano, disobbediscono civilmente a
qualsiasi tipo di collaborazione con il mondo del capitalismo multinazionale
finanziario che arreca divisioni, guerre, conflitti sociali, divari tra Nord
e Sud del mondo, guerre: fermare i treni della morte, scioperare nei porti,
scioperare generalmente, obiettare alle spese militari, per arrivare in
grande al disarmo statale nazionale, dichiarandosi paese denuclearizzato e
disarmato.
Ecco perchè credo che sia importante una pagina dedicata a questo tema.

Un abbraccio
Alessandro