[Cm-crew] Poveri al nord

Author: Armando Gnisci
Subject: [Cm-crew] Poveri al nord
--=====================_1432157==.ALT

At 11.50 07/03/03 +0100, you wrote:
> [...]

sono

prossimo. Lo

>E poi l'importante =E8 la salute.

Bendetto!
Infatti, tra qualche giorno devo fare anche un'operazione chirurgica.
Noto che questa lista e' piena di buontemponi [sic] e feroci goliardi, ma=20
che lo spirito, l'humour, il surreale e il magico "luogo comune", insomma=20
la invenzione che va oltre e crea opere o almemo spazi comuni tra nord e=20
sud, africani e europei, disoccupati e professori, scemi e patagonici,=20
lunatici e infermi, ribelli e clandestini, latita
in fede
armando gnisci
--=====================_1432157==.ALT

At 11.50 07/03/03 +0100, you wrote:<br>
wrote:<br>
>At 11.18 07/03/03 +0100, alberto-g@??? wrote:<br>

lacrimose che mi sono<br>

prossimo. Lo<br>

questi<br>
>ma va!? davvero? e io che...<br>
>armando<br><br>

E poi l'importante =E8 la salute.<br>
Bendetto!<br>
Infatti, tra qualche giorno devo fare anche un'operazione
chirurgica.<br>
Noto che questa lista e' piena di buontemponi [<i>sic</i>] e feroci
goliardi, ma che lo spirito, l'humour, il surreale e il magico
"luogo comune", insomma la invenzione che va oltre e crea opere
o almemo spazi comuni tra nord e sud, africani e europei, disoccupati e
professori, scemi e patagonici, lunatici e infermi, ribelli e
clandestini, latita<br>
in fede<br>
armando gnisci</html>