[Cm-pisa] programmi...

Author: cm-pisa@inventati.org
Subject: [Cm-pisa] programmi...
(ARGH!!! =E8 proprio veloce il tecnomondo ? sto una settimana senza guard=
are
la posta elettronica e sulla mailing list ne succedono di tutti i colori.=
..)
un paio di comunicazioni veloci:
-    l?idea di una Critical Mass per Camp Darby mi sembra ottimissima. Io pu=
rtroppo
non ci sar=F2 (a meno di un miracolo, sabato dovrei essere a Pordenone), =
ma
cercher=F2 di diffondere la notizia e di pubblicizzarla in tutti i modi (=
invidiosissimo)
-    all?ultima Critical Mass eravamo in dodici (quasi tutti, peraltro, alla=

prima esperienza), ma orgogliosi e la corsa =E8 andato benissimo. Tra l?a=
ltro,
ci siamo messi d?accordo per rivederci gioved=EC (6), alle 18 a Veterinar=
ia.
Se siamo abbastanza, possiamo partire. Altrimenti, un sano scambio d?idee=

face to face non pu=F2 farci che bene

bici y libertad
robertino