[Cm-pisa] massa critica a camp darby

Author: cm-pisa@inventati.org
Subject: [Cm-pisa] massa critica a camp darby
> Io e Marco ci saremo.
> Proporrei di dare come orario un'ora prima della partenza ufficiale
> della manifestazione (ad ora ignota...)

il fatto e' che a tutt'oggi - e ieri sono stato all'assemblea fino
all'ultimo - grazie alla disorganizzazione imperante non si sa ne' quando ne'
dove si parte;

l'UNICA, sottolineo l'UNICA volta che ho letto un'ora, erano le 14; al limite
potrebbero essere le 15, non piu' tardi;

ho messo le 13.29 PUNTUALI perche' se si mette le 13.00 per problemi
lavorativi e mangerecci secondo me parecchia gente non viene; con la
raccomandazione della puntualita' invece si spera si possa partire col
semplice quarto d'ora accademico (13.44 chi c'e' c'e' chi non c'e' non c'e')
e arrivare in una mezz'oretta ovvero alle 14.14 (circa) che e' un'orario
compatibile sia con la piu' probabile partenza alle 14 che con quella meno
probabile alle 15. tanto anche se l'orario e' alle 14 non si partira' prima
delle 14.30, la gente visto anche il kaos imperante arrivera' alla
spicciolata e non c'e' pericolo di far tardi.

non essendomi ancora attivato molto per pubblicizzare, a cambiare l'ora ci
vuol poco ma non credo convenga

ciclisti foresti hanno preannunciato la lor presenza

io quindi per ora lascerei 13.29 (puntuali), poi vediamo