[Cm-crew] ciclonica

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] ciclonica
At 23.03 02/03/03 +0100, you wrote:

>........comunque grazie a tutt* quell* che si sono smazzat* per
>Ciclonica,c'=E8 piacuta 'na fracca!!!

meravigliosa meravigliosa...!!!!!!!!
maravejia delle maravejie oliata come una catena e robusta come un telaio
d'acciaio

ogni singolo pezzo era un frammento poetico, compresi gli happening (calze,
filmini, teatro...)
io ho fotografato qualcosina e ora le foto sono nelle solerti mani degli
uomini e donne macchina che a piacere le metteranno in rete.
Sarebbe bello che i fumetti (tutti dico tutti mi hanno tolto il fiato) e le
opere che si possono digitalizzare fossero rese accessibili anche a quanti
non milanesi non hanno partecipato all'evento. che di vero EVENTO s'e'
trattato!!

ora vedo che qui si cerca di fare le pulci a questo o quell'aspetto della
cosa. Posso dire la mia? chissenefrega!!!! c'e' stata grande energia, un
sacco di persone hanno lavorato per los demas senza chiedere nulla ma per
il gusto di farlo, e dico sia artist* che elettricist* che allestitor* etc=
etc

il mio grazie di cuore a tutt*, davvero.
ho come l'impressione che i/le milanesi non si rendano conto fino in fondo
di cosa questa possa rappresentare per chi, come me, e' solo un "cugino di
campagna" perso nella grande e bigia metropoli.

non l'avrei mai creduta possibile solo 13 mesi fa. mai.
ora e'!

grazie

toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-