[Cm-milano] BLOCCHIAMOLI SUBITO, BLOCCHIAMOLI ORA

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] BLOCCHIAMOLI SUBITO, BLOCCHIAMOLI ORA
#-- Messaggio Originale --
#From: "zed" <z_a@???>
#To: <cm-milano@???>
#Date: Thu, 27 Feb 2003 13:46:23 +0100
#
#non =E8 legale, quindi ti possono rompere i coglioni, documenti, venga c=
on
#noi, denunce ecc ecc...
#da tenere in conto... no al naif !
#fai e sai quello che fai!

ok massima allerta intanto tentiamo di capire dove sono,
poi vediamo...io direi che possiamo finirla qui per il momento
se no i paladini della noia ci bacchettano!!!
gia' mi immagino le loro faccine tutte rabbiose...
:-))
su daiiiiiiiiiii
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml