[Cm-roma] R: [Cm-roma] ma kom'è ke-.-.-.

Author: Emanuele Tumminia
New-Topics: [Cm-roma] R:_[Cm-roma]_ma_kom'è_ke-.-.-.
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] ma kom'è ke-.-.-.
> e prego er tumminìa de toje il suo
> indirizzo web con tanto di istantanee dalle mail alla
> cm ke fa tanto web cam a pagamento.

?!?

Che fastidio ti da? Mica le allego le foto?!? Il mio spazio web (che per
adesso contiene solo le foto, ma spero presto di mettere contenuti ANCHE di
interesse cicloescursionistico) è un pò come il mio indirizzo di casa
"virtuale"... se lo metto e qualcuno vuole venirmi a fare "visita" che male
c'è?

O forse ti lamenti perchè vuoi che metta in prima pagina un tuo bel primo

Ema

Emanuele Tumminia - http://www.tumminia.it

--- La bicicletta bianca è anarchica e simboleggia semplicità e igiene di
fronte alla cafonaggine e alla zozzeria dell'automobile. Una bicicletta non
è nulla ma è già qualcosa. (Provos, anarchici olandesi)