[Cm-crew] Contro la guerra per la Pace compro una BICI

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] Contro la guerra per la Pace compro una BICI
At 12.01 26/02/03 +0100, you wrote:
>Per chi non sapesse cosa sono i Bilanci di Giustizia le info le trova su:

ci pigli per sprovvedutell* eh?!?! ;-)

>Da lista Bilang di Giustizia.
>Contro la guerra e per la Pace compro una BICI..."

>disturbare l'economia e il petrolio in particolare sicuramente tocca di=

pi=F9.

ogni singola bici in piu' e' un'auto in meno! :-))
sulla "pedalata assistita" non commento. preferirei stare dietro in un
tandem... cmq...

>La cosa bella che sto scoprendo (se non mi si ammalano i polmoni prima!)=20

bisognera' ragguagliare la neofita che la quantita' di polveri e gas che si
inspirano pedalando e' meno della meta' di quelli che si inalano restando
chiusi nella scatoletta (molto piu' in basso!) con i bocchettoni dell'aria
che sono esattamente all'altezza dei tubi di scarico degli altri
autoimmobilisti.
la cosa positiva e' che si sterminano l'un l'altro da soli
la negativa e' che anche noi cmq un po' di inquinamento ce lo bekkiamo
aggratis.
pero' mentre loro stanno fermi in colonna a ziklonbiarsi allelois noi
zigzaghiamo felici verso il nostro obiettivo.

no stop riding bike

baci e bici
toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-