[Cm-roma] ci ho voja de scrive cazzate.

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] ci ho voja de scrive cazzate.
1) A rega', se qualcuno/a di voi passa alla stazione della metro=20
laurentina, potrebbe fare un saluto alla mia bici che sta legata l=EC? =C9=
vero=20
che c'era un'altra bici e magari hanno fatto amicizia, per=F2 sapete com'=E8=
,=20
in mezzo a tutti quei motorinacci...

2) Uno slogan carino che ho letto sul giornale, del comitato contro il=20
passante di Mestre =E8 "chi semina strade raccoglie traffico".

3) Che ne pensate del blocco dei treni di armi amenricane? Non male vero?

4) L'8 m'arzo (il 7 vado a dormi') ci dovrebbe essere la manifestazione=20
nazionale alla base americana di Camp Darby (Livorno) contro la guerra: non=
=20
prendete impegni.

Ciao
Giobzz