[RSF] Re: [RSF] Re:[RSF] Comunicato: Biciclette Vs Carriarma…

Author: pilar_castel@inwind.it
Subject: [RSF] Re: [RSF] Re:[RSF] Comunicato: Biciclette Vs Carriarmati 14 e 15Febbraio c/o Ostiense
ho diversi ruoli nella vita, come in scena, ma quello del maschio NO. PIL=
AR E' UN NOME FEMMINILE!!!!!=0D=0AMi sembra di ricordare che questo posto=
che dici tu =E8 lontanissimo (io abito al centro storico) e poi di sera.=
..col freddo...boh...vediamo ..Comunque per la biciclettata per la pace =
ci sto, ci arcisto. C'=E8 qualcuno di voi che viene al s.f. di Firenze ?=
Visto che mi hai scambiato per un uomo adesso mi firmer=F2 :B.C.=0D=0A=
Allora fatti vivo alla Cilcofficina Popolare in via De Dominicis, 4 (c/o =
Zona a Rischio) questo Mercoledi' dalle 21:30... c'e' un bel po di person=
e, da quelle che semplicemente voglio imparare a ripararsi la bici a quel=
le che non se ne fregano niente e pensano ad andare in bici come strument=
o contro la guerra... Insomma, al di la' dell amanutenzione della bici ci=
sono le teste che pensano.=0D=0A=0D=0AQuesto mercoledi' si misura la pos=
sibilita' di una grossa biciclettata per la pace qui a Roma... tutte le r=
isorse umane a raccolta :-)=0D=0A=0D=0AByeCycle Luis=0D=0A=0D=0A-------- =
Original Message --------=0D=0ASubject: [RSF] Re:[RSF] Comunicato: Bicicl=
ette Vs Carriarmati 14 e 15 Febbraio c/o Ostiense=0D=0ADate: Sat, 22 Feb =
2003 12:41:07 +0100=0D=0AFrom: pilar_castel@??? <pilar_castel@inwin=
d.it>=0D=0AReply-To: forumroma@???=0D=0ATo: forumroma <forumrom=
a@???>=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0Aciao, non ci siamo beccati =
il 15, io stavo con la bicicletta da un'altra parte con l'alfabeto della =
pace.Senti, a parte l'emergenza PACE, vorrei riprendere il discorso bici=3D=
mezzo di trasporto in citt=E0. A suo tempo avevo raccolto 1000 firme per=
la ciclabilit=E0 della citt=E0 e delle banchine del tevere con in mente =
una plateale consegna al sindaco con performance sotto marcoaurelio, prev=
ia delineazione dello spazio bici in citt=E0 ( a fianco dei marciapiedi o=
in percorsi propri) con il sale visto che se usi la pittura ti arrestano=
. Per=F2 non arrestano chi ti mette sotto. Io sono stata investita due vo=
lte e mi sono stufata, anche perch=E8 non vedo perch=E8 usare la bici com=
e mezzo di trasporto debba essere considerato un eccentrico martirio. Fun=
ziona anche questo mese l'incontro ultimo venerd=EC del mese?Se sapessi u=
sare questo coso ti manderei il volantino raccogli firme, ma probabilmen=
te l'avrai gi=E0 visto, ha girato molto. pace e bici , pilar=0D=0A=0D=0A=0D=
=0A------------=0D=0AIndirizzo mailing list del RSF: forumroma@inventati.=