[Cm-pisa] adesivi

Author: caproneesuberante @katamail.com
Subject: [Cm-pisa] adesivi

ACCETTO IN PIENO! cosi` mi rifaccio delle troppe CM mancate....
contattami pure

mi dispiace che in lista ogni tanto arrivi anche pubblicita', ma tenete
presente che in altre liste su server commerciali ne arriverebbe 10 volte
tanta...

vabbe'.
Per il rilancio della massa pisana ripropongo prendendola da cm-crew un'idea
che a me sembra fantastica:

adesivi situazionisti "AIUTACI A DIFFONDERE IL CANCRO!" da attaccare sulle
auto parcheggiate a rava. la pratica di attaccare adesivi sulle auto come
punizione divina potrebbe non essere condivisa da tutti, in tal caso c'e'
ovviamente il piu' ampio diritto all'obiezione di coscienza, ma a me
piacerebbe moltissimo farlo. considerate che faccio tutti i giorni via
crispi con minimo 5-6 macchine parcheggiate in seconda fila e dove ho la
biblioteca c'e' l'ingresso dell'ospedale con divieto di sosta + rimozione e
le macchine ce le piantano regolarmente anche gli stessi miei bibliotecari
(peraltro ignobile gentaccia maleducata pagata per non fare un tubo tutto il
giorno).

chi ha un minimo di dimestichezza con programmi di grafica si metta
prontamente all'opera, in occasione delle prossime masse definiremo la
logistica e l'aspetto finanziario (non temete alla fine nessuno spendera'
piu' di 2 euri a testa per diffondere il kaos e la liberta' a pisa).

saluti
fra

usa +bici
genera +kaos