[Cm-roma] mi mancate!!!!!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] mi mancate!!!!!
trallalli trallalli=0D=0A=0D=0Ache bel sole =E8 uscito qua!=0D=0A=0D=0Ach=
e giornata radiosa, una temperatura, un profumo che porta direttamente su=
i pedali a correre libero per questa citt=E0 inquinata!=0D=0ATra poco pur=
troppo mi tocca partire per lavoro per tornare luned=EC=0D=0Aebbene si, n=
on ci sar=F2 alla uanauiche. Solo questo sole mi salva dalla depressione=0D=
=0A=0D=0APerch=E8 mi piace pedalare libero nella citt=E0, mi piace questa=
massa critica che mi libera dalle auto e mi fa toccare con mano il sogno=
della citt=E0 che vorrei=0D=0A=0D=0Ama soprattutto mi piace la critical =
mass come modo per conoscere un sacco di gente simpaticissima!=0D=0Agi=E0=
mi mancate maledetti e maledette!=0D=0Apensate a me lontano dai pedali, =
mi sar=E0 di aiuto=0D=0A=0D=0Abaci oziosi