[Cm-roma] ciclofficina

Author: Roberto Piva
Subject: [Cm-roma] ciclofficina
--------------050100050903030105090602

mi potete rimandare per favore il comunicato della ciclofficina cosi' lo
appendo all'univerisita' di Torvergata?
grazie
rob

PS Vinci la nuova Nissan Micra con MSN Messenger!

avete notato cosa compare al fondo di alcuni vostri messaggi!!!!

siete sicuri di non essere dei replicanti che sfruttano la cm per
inculcare subliminalmente in tutti noi un desiderio a quattro ruote??

PS questa mattina ho portato in fonderia la bici: ci ho ricavarci dei
bellissimi cerchioni in lega..per la mia nuova Micra

Grazie

Robyk

--------------050100050903030105090602

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
<title></title>
</head>
mi potete rimandare per favore il comunicato della ciclofficina cosi' lo
appendo all'univerisita' di Torvergata?<br>
grazie<br>
rob<br>

avete notato cosa compare al fondo di alcuni vostri messaggi!!!!<br>
siete sicuri di non essere&nbsp; dei replicanti che sfruttano la cm per inculcare
subliminalmente in tutti noi un desiderio a quattro ruote??<br>
PS questa mattina ho portato in fonderia la bici: ci ho ricavarci dei bellissimi
cerchioni in lega..per la mia nuova Micra<br>
Grazie<br>
Robyk<br>

--------------050100050903030105090602--