[Cm-crew] ciclofficine crescono

Author: Jacopo
Subject: [Cm-crew] ciclofficine crescono
bello, ci voleva! però vedete, loro mettono insieme bici per distribuirle al
popolo, noi (o meglio, voi, io sono impedito e non oso metterci le mani)
tendiamo a mettere insieme bici che poi restano a prendere polvere in
ciclofficina sei giorni su sette finchè non vengono rubate... non è che sia
il caso di cambiare sistema e cominciare a distribuirle o a venderle (che la
cassa mi pare continui a piangere)? Altrimenti si resta chiusi, vagamente
elitari... non si vede gente nuova in cicloff da parecchio... dai gente,
organizziamo una s/vendita di mezzi, magari convertiamo qualcuno, e comunque
sarebbe un passo nella giusta direzione.

meditate

Jacopo

Boicotta Echelon!

osama bin Laden, george w. bush, bomb, terrorism, anarchy,
insurrezionalismo, iraq, North Korea, 11/9, 9/11, Twin Towers, comunismo,
anarchia, attentato, killing, omicidio, tony blair, condoleeza rice, donald
rumsfeld, saudi arabia, afghanistan, pakistan, omar, atom bomb, enduring
freedom, 11 settembre, september 11th, Brigate rosse, br, genova, g8, davos,
seattle, goteborg, baghdad, saddam hussein
********