[Cm-milano] [admin] CancellAzione: come farla in maniera Ind…

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] [admin] CancellAzione: come farla in maniera IndyPendente + varie amenita'
luca.biavaschi@??? writes:

> chiedo gentilmente che non mi vengano pi=F9 spedite vostre e-mail riguard=

anti
> critical mass su questo indirizzo e-mail...

come da te' richiesto 6 stato disicritto da cm-milano...

la prossima volta potresti FARLO DA SOLO.

- colgo l'occasione x ricordare a tutt* che...

-=3D =3D-

dalla pagina
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-milano

e' possibile cambiare alcuni settaggi della propria iscrizione:

in fondo a tale pagina
c'e' un campo dove inserire l'indirizzo di posta
con il quale si e' iscritt*;
e' il campo a fianco del bottone "Edit Options"
che deve essere premuto dopo aver inserito l'indirizzo suddetto.
una volta fatto questo
comparira' la vostra pagina di configurazione;
qui potete fare alcuni settaggi,=20
disiscrivervi,
farvi spedire la vostra "password" nel caso l'aveste dimenticata...
in completa CicloNomia.

-=3D =3D-

la lista=20
criticalmass@???
E' MODERATA nel senso che si cerca di limitare al massimo l'invio di messag=
gi
(in pratica passa solo la newsletter=20
e poco altro (a discrezione de* amministrat* "di turno"))...

in altre parole
la lista=20
criticalmass@???
NON E' LA LISTA NAZIONALE DI CRITICAL MASS,
e' + propriamente il canale di diffusione della newsletter.

nel caso vogliate discutere di un messaggio comparso in questa lista
fatelo su
cm-crew@???

ovviamente lo stesso discorso vale anche x l'invio di messaggi
che, pur essendo... ciclici,=20
non sono d'interesse straspecifico (a cio' che e' ciclico)
e, nello stesso tempo, ultrageneralisti (cioe' che possono aver senso
anche x chi vuole leggere 5 messaggi al mese relativi a critical mass)...
inviateli a
cm-crew@???

anche se non ci siete iscritt*...
potrete seguire l'evolversi del dibattito
attraverso il newsgroup
inventati.criticalmass.crew
sul server
news.autistici.org