[Cm-pisa] I: Critical Mass help

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-pisa] I: Critical Mass help
cari compagnucci
vi rigiro la mail di robertino, ma non gli allegati che non e' prassi
mandare in mailing list per la loro pesantezza.

Il volantino comunque e' molto fico, c'e' scritto NO BLOOD FOR OIL - Prendi
la bicicletta!
e un'immagine di ciclisti che accerchiano un'auto a mo' di indiani

positivo 'na cifra:
chi lo desidera scriva a me o robertino. siete tutti pregatissimi di
stampare e diffondere. siete anche pregati di venire sabato prossimo! e 'sta
massa di marzo?

a sabato (NON giovedi'!)

fra