[Forumgenzano] IBM

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] IBM
ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo all'IBM? (celestica? non so come
si chiama ormai?).
Venerd=EC mattina i lavoratori erano in sciopero (almeno una parte ) e st=
avano
fuori al cancello con bandiere e striscioni.
Sembrerebbe che un intero comparto verr=E0 trasferito in Cecoslovacchia e=

che parte dei lavoratori verr=E0 liquidato (non so se licenziato o messo =
in
cassa integrazione), senza considerare tutti i contratti a termine che se=
mplicemente
non verranno rinnovati.
Penso che innanzitutto dovremmo saperne qualcosa di pi=F9 (anche per capi=
re
se quanto riportato sui licenziamenti =E8 vero) e per fare in modo che an=
che
questa protesta non venga presa in mano dalla destra (o anche peggio...)
come =E8 successo per la discarica di Montagnano.

ciao
nb

Tiscali ADSL parte da 6,1 euro al mese e in pi=F9
l'attivazione e il primo mese sono GRATIS!
Vai all'offerta, oppure scopri di che ADSL sei con il test on line.
http://point.tiscali.it/adsl