[Forumgenzano] grottaferrata et al.

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] grottaferrata et al.
car* tutt*,
sinceramente mi sembra che non ci siano differenze sostanziali tra la mia=

bozza e quella di Attilio. Tutt'al pi=F9 il suo, pi=F9 che arzigogolato, =
sembra
pi=F9 un comunicato stampa o una dichiarazione d'intenti che un documenti=
no
agile da presentare a nostri simili.
Riguardo alla manifestazione, non credo siano imputabili colpe alla disor=
ganizzazione,
quando un corteo previsto per le 14.00 parte alle 10.00 e si dirige a mac=
chia
d'olio senza seguire il percorso prestabilito c'=E8 poco da incolparsi.
Riguardo alla faccenda delle associazioni, premesso che la penso esattame=
nte
come Kris, resta il fatto che se ci danno lo spazio, tocca occuparlo al
meglio perch=E8 comunque per il palacesaroni transiter=E0 un sacco di gen=
te
di umanit=E0 varia. Riguardo alla riunione con le suddette associazioni d=
domani, io ci andrei pure (con un'ora di ritardo) solo che se ho capito
sono stato precettato a forza per grottaferrata (sebbene, visto l'unit=E0=

di intenti che abbiamo, ritengo che la mia presenza non sia cos=EC import=
ante).
Male che v=E0 possiamo chiedere a Ileana o Mirtella di sdoppiarsi e rappr=
esentare
anche il forum.
Hasta siempre

Max

Tiscali ADSL parte da 6,1 euro al mese e in pi=F9
l'attivazione e il primo mese sono GRATIS!
Vai all'offerta, oppure scopri di che ADSL sei con il test on line.
http://point.tiscali.it/adsl