[Cm-milano] mi l'ano contro la guerra

Author: Catia Vol
Subject: [Cm-milano] mi l'ano contro la guerra
Io si ci sto, anche perchè ultimamente per la mia
salute cagionevole ho bigiato gli ultimi cm del
giovedì!
Fatemi sapere, per la pace si fa questo e altro!
porterò con me altre due persone: io+2
Ciao
Catia

--- zed <z_a@???> ha scritto: > vabbè, no
problem, lo ammetto, non sarò certo il più

http://www.fundacioperlapau.org/iraq/documents/aturem.swf