[Cm-roma] bici vs carriarmati

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] bici vs carriarmati
>??? giobbo quello scritto che mandasti in lista contro
>la guerra del petrolio??? lo puoi rimandare???

Oddio, qual'era? Qualcosa del tipo Automobile=3DPetrolio=3DGuerra?
Non mi ricordo...
Era un volantino vero e proprio o solo una mail? Qualcosa avevo messo sul=20
server di Guido.

Personalmente il 15 andr=F2 al corteo col CSOA Macchia Rossa (e con la bici,=
=20
credo), comunque per me tutte le iniziative ciclistiche contro la guerra=20
sono ben accette. Anzi, che ne dite di inventarci qualcosa per=20
caratterizzare la prossima CM in questo senso? Qualcosa tipo le magliette=20
che alcune/i avevano la scorsa volta, ma pi=F9 visibile?

Venerd=EC spero di venire alla "massa critica degli scoppiati" cos=EC si=20
chiacchiera un po'.

G.

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html