[Cm-roma] Proprieta' Terapeutiche della Massa - la testimoni…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Proprieta' Terapeutiche della Massa - la testimonianza di un miracolato
Fwd: [CriticalMassNews]

-
       *             *     *
*          *
   o           o       *
-  /|   *   -  /|
-_`\<,_     -_`\<,_
(_)/ (_)    (_)/ (_)

Le virtu' terapeutiche della massa: la testimonianza di un miracolato.

"In quei giorni ero affetto da una influenza (così credo ...) tremendamente
virulenta, quasi sicuramente provocata dalle massice inalazioni di Pm 10
degli ultimi mesi.
Da quattro giorni la febbre rimaneva altissima, ero praticamente infermo in
preda a deliri e a visioni. Avevo perso il senso del gusto, la respirazione,
quella
di un tisico. La tosse non mi dava tregua, tutte le medicine e i veleni che
mi somministravano non avevano effetto; ormai tutti avevano perso la
speranza.
Quando una sera udii una musica celestiale, come uno scampanellio
paradisiaco. Mi sentii come trasportare, mi denudai senza volerlo e
mi affacciai al balcone mentre i miei congiunti cercavano disperatamente di
fermarmi anche perche' era notte e la temperatura bassissima, sotto lo zero.
Fu allora che vidi la massa passare e... questa si fermo' e si volse
verso di me. In quel momento sentii un' aria leggera, un tiepido favonio
avvolgermi ed ebbi la sensazione di volare. Subito dopo persi i sensi.
La mattina seguente, quando mi svegliai, ero guarito, non mi ero mai sentito
meglio."

E ricordate:
chi Malpensa...mal respira!

 ... salumi e bici,
   _
   +cauz.
   "adoro ogni forma di terrorismo sessuale" - john waters
"io voto platano. sano, efficiente, immobile, frondoso, maestoso,
     con quelle belle lamiere colorate accartocciate alla base".
            hic!   ---->   www.inventati.org/criticalmass