R: [Cerchio] per Christian

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: [Cerchio] per Christian
----- Original Message -----
From: "christian" <christiant@???>

a proposito della Finlandia: ho intenzione di farci un giretto
prossimamente.
Hai qualche consiglio da darmi su strade, luoghi in cui andare, periodo ecc?

non andare in lapponia che ci sono le zanzare in agosto ch ti mangiano a
sangue..e vengono a stormi..
Nel mese di luglio puoi vedere il sole all'orizzonte anche di
mezzanotte..che non vuole calare..
Tutti i luoghi sono belli, se sei a Milano c'è lEnte del turismo che può
darti depliant sui luoghi..io non ho girato quasi per nulla il mio paese
natio.
Cmq le città belle sono Helsinki, Turku, Tampere, Savonlinna, e quelle sotto
il polonord Oulu e Rovaniemi possono essere più interessanti da
vedere..anche Porvoo che c'ha dei quartieri fatto di case i legno ...come
museo all'aperto..tanto per darti degli esempi..
buona esplorazione..;)..
tuula

per cancellarsi dalla lista, andare su