[Cm-roma] la bandiera della pace

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] la bandiera della pace
E de che :-)...

potresti fare anche di piu'... tipo segnalare su:

http://www.bandieredipace.org/segnalazioni.asp

dove la esponi, e magari farlo per gli altri che non hanno accesso alla
rete... serve giusto a dare una misura delle'effetto Bandiere.

Ma vuoi mettere le bandiere che sventolano sulle biciclette come aquiloni :-)))

ByeCycle LUis

On Wed, 22 Jan 2003 00:46:03 +0100, Warner wrote