[Cm-crew] libro cm-continua

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-crew] libro cm-continua
Saro' approssimativo, ma con tutto il tempo che si e' perso, Shake c'ha
proprio tutts sta fretta di pubblicare?

Un libro, se esce, deve essere senza approssimazioni, altrimenti e' meglio
andare a vendere i pomodori (con rispetto per i pomodori)... come progetto
editoriale, in sostanza, non e' che lo presenti molto bene!!! e probabilmente
hai perso gia' un lettore...

ByeCycle Luis

On Tue, 21 Jan 2003 21:56:46 +0100, Francesco Stea wrote
> specialmente mi servirebbe di sapere qualcosa dai posti dove non
> hanno la lista locale (dovrebbero essere: ravenna abbiategrasso como
> monza sempione reggio verona pavia siracusa modena andria catania varese
> cernusco sul naviglio
>
> scusate le ignoranze e gli inevitabili casini che combinero' ma
> l'impresa e' abbastanza improba da fare di qui a domenica e qualche

approssimazione