[Cm-roma] Fiab, ponti e pigne in testa

Author: Fabrizio Rainaldi
Subject: [Cm-roma] Fiab, ponti e pigne in testa
--0-959140232-1043065056=:29227

Una volta, ho difeso la Fiab,adesso no,e sono d'accordo con l'ozioso,del resto leggendo il comunicato,uno parte con l'immaginazione,pensa ad un simpatico monolite di acciaio,cemento e cavi (mi compro una cartolina ricordo della meravigliosa sicilia,prima dello scempio),e questa striscetta di un metro sulla quale dovrebbe pedalare il povero ciclico.

l problema è la ciclabile ??? La Fiab ha bisogno di un ideologo!

Aggiungo; con i soldini per fare l'inutile,indecente,deturpante ponte,si può risolvere il problema ACQUA!!!!!!!!!! della sicilia.

Bibo

God bless u
bibo

--0-959140232-1043065056=:29227

<P>Una volta, ho difeso la Fiab,adesso no,e sono d'accordo con l'ozioso,del resto leggendo il comunicato,uno parte con l'immaginazione,pensa ad un simpatico monolite di acciaio,cemento e cavi (mi compro una cartolina ricordo della meravigliosa sicilia,prima dello scempio),e questa striscetta di un metro sulla quale dovrebbe pedalare il povero ciclico.</P>
<P>l problema&nbsp;è la ciclabile ??? La Fiab ha bisogno di un ideologo!</P>
<P>Aggiungo; con i soldini per fare l'inutile,indecente,deturpante ponte,si può risolvere il problema <STRONG><FONT size=4>ACQUA</FONT></STRONG>!!!!!!!!!! della sicilia.&nbsp;</P>
--0-959140232-1043065056=:29227--