[Cm-roma] Re: [Cm-roma] un po' di idee e novità

Author: mart a
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] un po' di idee e novità
<P>&nbsp;<FONT face="Arial Black, Geneva, Arial, Sans-serif">SABINA FOR EVER !</FONT><BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: "Casale degli Oziosi" <CASALE.OZIOSI@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: "critical mass" <CM-ROMA@???>
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] un po' di idee e novità
<DIV></DIV>>Date: Sun, 19 Jan 2003 12:36:37 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>mentre il corpo si rilassa ozioso nelle campagne reatine la mente corre veloce verso spazzi negati da riconquistare, strade che gli orchi automobilisti tediano con i loro fumi e i rombi di motori indesiderati.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Durante la cena cinese a magliana, dopo un congruo numero di birre, il nostro guru ciclista warner ha partorito un'dea a dir poco geniale: l'organizzazione della nuova straclassica del ciclismo critico: la Macchia Rossa - Casale degli oziosi.
<DIV></DIV>>Come la vedete per organizzarla una riunioncina qui al casale per domenica 2 febbraio (questa domanica c'è davos)?
<DIV></DIV>>se ci sono ciclomaniaci interessati date un segno!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>P.S. ieri in un giro di lavoro nelle marche (porc sto' lavoro che palle!) ho conosciuto un tipo che ha una fabbrica che produce vestiario tecnico per ciclisti che mi ha assicurato che più produrci magliette stratecnologiche personalizzate per la critical mass (tipo tessuti su cui appaiono scritte fosforescienti solo quando i fari ti illuminano). Mo' mi manda i prezzi e le caratteristiche, hai visto mai...
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Daje con la bici, la massa e la pedalata critica.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Baci Oziosi Ozioso