[Cm-crew] dicono che siamo su 4 ruote...

Author: marina
Subject: [Cm-crew] dicono che siamo su 4 ruote...
l'altra sera una tizia mi suonava perch=E9 voleva che io in un vicolo mi
fermassi perch=E9 lei potesse superarmi. naturalmente a quel punto mi sono
pianta in tel mes del vicolo a 1 all'ora per un chilometro. quando ho girat=
lei mi ha ululato che se non avesse rischiato di pagare mi avrebbe investit=
volentieri. le ho consigliato di infilarsi la sua scatoletta nel cavo
rettale. sono stata troppo dura?