[Cm-roma] Re: stasera uanauik!

Author: Emanuele Tumminia
Subject: [Cm-roma] Re: stasera uanauik!
pedalino Scrive:

> e Poro ed Emanuele?
> voi 2 non vi ho visto neanche alla ultima ufficiale, comincio a pensare male... pigrizia acuta?

Lo so che avete sparlato di noi! ;))) "qualcuno" ha cantato! Fitusi siete!!!
:)))

Il Poro si è convertito alle auto e ora è andato a fare massa critica
automobilistica in Olanda, per ridare spazio alle care vecchie macchinette
contro la selvaggia e fastidiosa invasione delle bici!

Io invece mi sono iscritto alla associazione "Daglialciclista" e insieme a
una allegra squadretta di picchiatori, diamo una mano al comune di Roma
rendendo inutili le piste ciclabili: eliminiamo a manganellate gli ultimi
ciclisti rimasti, quelli che sopravvivono al traffico, allo smog, alla
DIGOS, alle inchieste della magistratura...

Oggi ho un pò il "sivo" (tendenza a non prendere niente sul serio)