[Cm-crew] dicono che siamo su 4 ruote...

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] dicono che siamo su 4 ruote...
At 13.19 17/01/03 +0100, you wrote:

>Pare che siamo anche su 4ruote......
>
>Ma che cazzo centra 4 ruote con la rivoluzione ciclica!?!?

sono andato sul loro sito
e ho trovato solo questo:
"Biciclette contromano, o che passano indipendentemente dal colore del
semaforo, incuranti del fatto che, palesemente, ci sono macchine che
circolano (i taxi, per esempio). Pedoni in mezzo alla strada o che
sbucavano all'improvviso senza badare a chi o a cosa sopraggiunge...

Passiamo un semaforo, due ragazzi attraversano col rosso pieno. Il mio
amico suona e per risposta uno dei due alza il dito medio. Ah, la "civilt=E0=
"
dell'ambiente, la "cultura" dell'ecologia che i nostri politici supportano
sono veramente da prendere a modello di comportamento!

Nel frattempo, l'aria di Milano =E8 irrespirabile come sempre."
http://www.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codi
ce=3D8101

curioso insieme di "cattivi ciclisti" e aria inquinata... come se i
colpevoli fossimo noi!
beh, il dito oramai lo tengo sempre sollevato. l'ultimo cui l'ho fatto
stava su un mercedes in corsia bus (e bici). lui (con sigarone la mattina
presto) mi ha inseguito, tagliato la strada e si e' lanciato fuori dalla
portiera per placcarmi. agilite'. allora ho visto che aveva pure il
cartellino di "auto di portatore di handicap". (in citta' qui direi che il
90% di quelli che lo espongono non ne hanno diritto). seminarlo e' stato
facile, urlargli il mio odio anche.... e con folto pubblico di passanti!
quando si e' soli in bici c'e' poco da sorridere agli autoimmondi, io sono
per l'insulto veloce e fermo. ma lo si puo' fare solo dove si sa poi come
svicolare via veloci. coi matti che ci sono in giro....

ultima nota su 4ruote:
un sito dove scrivono cose cosi':
"La qualit=E0 dell'aria: mai cos=EC buona come oggi.=20
Grazie agli sforzi compiuti in tutti i settori (industria, riscaldamento e
circolazione), l'aria =E8 complessivamente assai pi=F9 pura oggi di quanto l=
sia stata da un secolo."

che aggiungere?

baci e bici
toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-