[Cm-roma] FW: RE: commento

Author: mart a
New-Topics: [Cm-roma] CM fiab e... noi
Subject: [Cm-roma] FW: RE: commento
<P><BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<P>beh si, sul mio di comunicare, le persone che mi hanno conosciuta tramite questa mailing list, sanno già che non ho dei petali di rosa sulla boccuccia, però non ho neanche filtri tra le varie emozioni che&nbsp;provengono dalle viscere e la boccuccia appunto !!! libertà di comunicare e libertà di esprimermi come mi pare,&nbsp;ma ciò per&nbsp;&nbsp; implica necessariamente un rispetto per&nbsp;quelli che mi fanno presente la cosa, Detto ciò tenterò di raffinare un po' il mio linguaggio, ma non prometto una piena riuscita&nbsp;e un impegno costante.</P>
<P>Sulla Fiab, associazione che stimo, ho voluto lanciare una provocazione, forse non con le parole adatte, ma io dico, la fiab sarà composta da un gruppo di persone eterogeneo, come la cm, che amano andare in bici, come la CM, che sicuramente hanno dentro di loro la consapevolezza che andare in bici è una scelta e dunque una presa di posizione su una determinata cosa, guarda un po' come la CM, magari all'interno dell'associazione, proprio in virtù dell'eterogeneità e qiundi rappresentatività del gruppo, &nbsp;ci saranno persone + impegnate politicamente, e persone che invece se ne fottono altemente - - - 'acc m'è riscappata la parolaccetta - - - o addirittura hanno altre idee politiche, porca paletta ancora come la CM</P>
<P>... arrivo al dunque ma è possibile che la fiab solo perchè è un'associazione e quindi possiede uno statuto, e diciamo una "istituzionalizzione minima", me lo si perdoni !!!,&nbsp; la fiab riesce a fare una marea di comunicati e dimostra un'attenzione e una propositività ( che non sempre stimo in fatto di incidenza e impatto del messaggio) allora la CM è molto meglio della fiab,: </P>
<P>A perchè l'ho vista nascere, B perchè siamo CM e non associazione italiana bla bla bla ,&nbsp;C perchè secondo me abbiamo le potenzialità, la creatività e, m'è parso di capire, anche le palle per fare caos trafffico e soprattutto farci sentire in modo nuovo, destabilizzante per le forze dell'ordine, e sicuramente potremmo far incuriosire ancora molto i comodi maiali che scaldano con le loro chiappe flaccide le sedie&nbsp;, o i sellini, di motorini oramai spaziali che pare te facciano sedè da coatto perchè è cosi' e basta ! , poi&nbsp;scaldano sedie di scrivanie dalle quali prendono decisioni in modo talmente&nbsp;schifoso, che porca miseriaccia mi fa schifo solo il pensiero. Non so se quelli della fiab tirano questa "verve", ma se noi&nbsp;abbiamo voglia di fare le cose, e a me questo sembra, perchè non cominciamo a farci sentire, l'alta mattina, letto il messagio di luca che c'era un giornalista che voleva fare due chiacchiere telefoniche, l'ho chiamato nel primo pomeriggio, nessuno lo aveva chiamato, perchè?</P>
<P>non gl'ho detto&nbsp;manco il mio &nbsp;nome, non era importante, era importante che si&nbsp;qualcuno si era interessato a noi, e voleva interessare altre persone informandole&nbsp;circa l'identità di quei mattacchioni che ogni tanto fanno andare in tilt il traffico de venerdi',&nbsp;e penso che dovremmo lasciare tracce , segni, voci sparse per la città ___famosele noi le ciclabili_____ </P>
<P>insomma dopo il delirium ganjorum vi saluto dicendo che l'unica cosa che non voglio perdere è la coscienza della massa critica che in quanto critica secondo me deve cominciare a&nbsp;esprimere&nbsp;la propria criticità in&nbsp;manifestazioni ( non solo in strada ! ) che continuino a sottolineare che cazzo cazzo cosi' non si può andare avanti, io direi di fare una caciara della madonna per le storie di indagazioni e multe e avvisi di garanzia,&nbsp;porca troia stanno fuori !</P>
<P>lascio il resto dei miei pensieri e bollori&nbsp;a momenti di maggiore lucidità &nbsp;e propositività </P>
<P>se m'aspettate domani pedalo con voi, che un po' di socialità ciclica fa sempre bene a incanalare le energie in qualcosa che si possa discutere dal vivo e non sempre e solo via mail</P>
<P>ve bacio, ve ribacio e ve saluto&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</P>
<P>m___ a</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>&nbsp;&nbsp;</P>
<DIV></DIV>>From: Fabrizio Rainaldi <BIBORAI@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>Subject: Re: [Cm-roma] FW: RE: commento
<DIV></DIV>>Date: Thu, 16 Jan 2003 11:33:42 +0100 (CET)
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> > Mi sono iscritto da una settimana ed è la prima mail che mando alla cm.Mi spiace per i destinatari,ma sarà un'altra critica.Mart a che dice chi se li 'incula' i comunicati della Fiab.Ora,a parte il fatto che usare il turpiloquio, non credo possa aiutare a rendere la lotta più lotta (sono un ragazzaccio anche io e dico parolacce,ma su un testo mi sembra inutile),poi la Fiab,associazione che fa capire (nel sito),che non si è schierata ne a favore ne contro la cm e, (per altro in un modo più elegante),ha fatto moltissimo per risolvere,guarda caso, proprio la questione bici treno,esattamente ciò che è accaduto a Mart a.Ma, devo dire la Mart a,non sbaglia a sperare in una mailing list migliore.No,non faccio parte della Fiab,però direi che rendere il movimento troppo di settore non giova.Mi spiego; I ciclisti sono tanti variegati di idee,stile, cultura, differente,per fortuna; quindi potete immaginare che non tutti frequentino i centri sociali, allora,usare la parola 'comunicaz
<DIV></DIV>> ione',per dire: 'sapete ragazzi (nuovi iscritti),siamo dei ciclisti che si riuniscono,oltre che per la cm, anche in un centro sociale,dove ..etc etc.Poi magari spiegare perchè mettere a disposizione qualche euro per 'inventati' o 'autistici',se alle prime mail ricevute,non avessi saputo di cosa si trattasse, avrei pensato 'questi vaneggiano!'.Ad ogni modo si può fare qualcosa in più con qualche simpatica moneta europea, comprarci una bici usata per chi non ce l'ha,per esempio,io metto i miei primi 5 euro. Tutto qui, anzi no, fossi in kuelli ke skrivono kosì,mi rileggerei la nota in fase di iscrizione ke dice kiaramente ke se nn hai 12 anni forse è ilkaso ke akkanni kon le kappa. Senza offesa, Voglio bene a tutti ii ciclisti. Bibo
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>God bless u
<DIV></DIV>>bibo
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Yahoo! Cellulari: loghi, suonerie, picture message per il tuo telefonino